Controlli di polizia (Prontuario)ipa 1.3

Description
Prontuario indispensabile per gli operatori delle Forze di Polizia e della Polizia Locale addetti al controllo del territorio.

Avete iPhone, il gioiellino .. ora potete lasciare in ufficio la valigetta di servizio e portare con voi solo la modulistica e la penna!

Abbiamo trasformato l' undicesima edizione del nostro prontuario cartaceo (400 pagine!), in un fantastico mela-prontuario, contenente le violazioni al codice penale, al T.U.L.P.S ed a circa 130 norme speciali.

Come il libro, è suddiviso in 79 voci, disposte in ordine alfabetico (da AFFISSIONI a VOLO DA DIPORTO) ognuna delle quali riporta le violazioni di maggiore interesse per le pattuglie che operano sul territorio.
Non comprende le violazioni al codice della strada.

La ricerca può anche avvenire nella sezione "alfabetica", secondo la logica dell'indice analitico e, soprattutto, a testo libero.

Ogni operatore poi, con un click può facilmente inserire nei "preferiti" le norme che consulta più di frequente durante il servizio.

Per ogni violazione amministrativa è indicata la sanzione edittale, il Pagamento in Misura Ridotta e l'Autorità competente. Per le violazioni penali è precisata la procedibilità (d'ufficio o a querela), l'arresto in flagranza (obbligatorio, facoltativo o non consentito) e l'eventuale fermo.

Le note di commento integrano, spiegano e chiariscono.

Quanto costa questo prodigio? € 23,99.
Ma per raggiungere l'eccellenza abbiamo bisogno di suggerimenti.
Perciò, anzichè € 23,99 il prezzo è di 9,99, per altre 100 persone, che si assicurano gli aggiornamenti gratuiti fino a dicembre 2012 ed, in cambio, si impegnano con se stessi ad inviarci i loro suggerimenti, segnalazioni e critiche al nostro indirizzo e-mail

redazione@laurusrobuffo.eu.

What's new in Version 1.3
Aggiornato con le modifiche alla normativa sulle armi e con il D. Lgs. 11 aprile 2011, n. 54

Category: Books
Controlli di polizia (Prontuario)ipa 1.3
Controlli di polizia (Prontuario)ipa 1.3
Jul 05, 2011
Version: 1.3
0.6 MB
Seller: Laurus Robuffo S.R.L.

© Laurus Robuffo S.R.L.

LANGUAGES: Italian

REQUIREMENTS: Compatible with iPhone, iPod touch, and iPad. Requires iOS 3.1 or later



Download Here

released Mirror free